Loredana Berte' lancia una "proposta provocazione" alla produzione di Amici 18

Adjust Comment Print

Ludovica ha anche confessato di aver capito molte cose su se stessa da quando è entrata nel talent: "Chi mi conosce sa che sono timida, introversa, chiusa". Queste accuse hanno provocato la reazione di tutti i prof di Amici e, forse per la prima volta, sono tutti d'accordo nel definire Jefeo come un "talento" e non come una "zavorra". In gara sono rimasti in dieci, dopo l'eliminazione di Mowgli e Ludovica, per I Bianchi i cantanti Giordana, Mameli, Alvis dai ballerini Rafael e Umberto mentre per i Blu i cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina e Vincenzo.

Inutile dire che nella prossima puntata di Amici assisteremo sicuramente allo scontro tra la Bertè e i professori.

Molto più piccata la risposta dell'insegnante Alessandra Celentano: "Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Per me un artista reale deve avere le seguenti caratteristiche: originalità, creatività, sicurezza quando si esibisce, personalità sul palco e fuori dal palco, talento e umiltà". Rudy Zerbi ha replicato alla Bertè.

La seconda eliminata del Serale di Amici di Maria De Filippi è Ludovica, della squadra dei Bianchi.

Arbitro Ajax Juventus, Carlos del Cerro Grande: nessun precedente coi bianconeri
Si tratta di Carlos del Cerro Grande chiamato a dirigere Ajax-Juventus , andata di finale dei quarti di Champions League . Sul possibile scudetto in poltrona: "Se verrà sul campo meglio, se verrà domani sera andrà comunque bene".

L'attacco della professoressa Alessandra Celentano è arrivato presto.

Dalla produzione la definiscono una "proposta rivoluzionaria", che genera fratture e rompe gli schemi. Dopo questa premessa, ha proposto per la terza puntata del serale una scommessa con il pubblico. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Mi chiedo invece come mai, dopo l'eliminazione di Ludovica (eliminazione che peraltro non ritengo un'ingiustizia) Loredana, solitamente coraggiosa, diretta e irruente, non si sia espressa immediatamente in diretta.

La Bertè ha anche tirato in ballo il maestro Beppe Vessicchio che sabato scorso ha provato a spiegare alla commissione i tanti errori di intonazione nei quali è incappato l'allievo, ma nessuno gli ha dato retta. Alex Britti ha scritto: "Mi sembra esagerato l'accanimento nei confronti di Jefeo". L'emozione viaggia su altri binari. Inoltre non approva una rivoluzione tale per le modalità di voto. Secondo la cantante calabrese, le sorti della prima manche dovrebbero dipendere dal televoto da casa: i ragazzi verranno giudicati solo dal pubblico. "E che senso ha mettere a rischio Alberto andando contro il suo stesso pensiero?" Motivo per cui il sito ha ipotizzato che si siano incontrati.

Comments