Fiorentina, si è dimesso Pioli: in arrivo Montella?

Adjust Comment Print

Carlos Freitas da tempo è finito nel mirino di diversi club europei fra cui Monaco ed Arsenal, e dopo le dimissioni di Stefano Pioli avrebbe chiesto di essere "liberato" dal proprio ruolo all'interno del club viola. Adesso la guida tecnica potrebbe passare nelle mani di Emiliano Bigica, attuale allenatore della formazione Primavera, prima di individuare un traghettatore che possa portare in fondo la stagione della Fiorentina. Due stagioni segnate dalla tragedia di Davide Astori, scomparso il 4 marzo 2018, ma anche dall'esclusione della Fiorentina dalle competizioni europee e dal ritorno di Corvino come direttore generale con una rosa che ha cambiato volto e pelle nel nome del rinnovamento e della linea verde dei giovani.

Arbitro Ajax Juventus, Carlos del Cerro Grande: nessun precedente coi bianconeri
Si tratta di Carlos del Cerro Grande chiamato a dirigere Ajax-Juventus , andata di finale dei quarti di Champions League . Sul possibile scudetto in poltrona: "Se verrà sul campo meglio, se verrà domani sera andrà comunque bene".

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Al suo posto Vincenzo Montella, vicinissimo a tornare sulla panchina viola. "A malincuore - dice - oggi mi vedo costretto a dover lasciare, dimettendomi, poiché sono state messe in discussione le mie capacità professionali e soprattutto umane". "Quella che stiamo vedendo ora non è la Fiorentina che abbiamo visto nella prima parte del campionato", si legge nel comunicato della Fiorentina riportato su violachannel.tv. "Un grande grazie a Firenze e ai tifosi fiorentini; si è creato un legame speciale che porterò sempre con me, perché le avventure finiscono, ma le emozioni rimangono forti e presenti dentro tutti noi".

Comments