Michael Terlizzi parla della sua malattia al Grande Fratello 16

Adjust Comment Print

Gianmarco Onestini segue le orme del fratello Luca entrando come concorrente del Grande Fratello 16.

Michael, però, si dice pronto a ogni evenienza: "Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l'attore, ma tante tante". Che poi, Jessicuccia, massima solidarietà per te che comunque stai crescendo tua figlia da sola e che, sono certa, sei una grandissima mamma... però, caspiterina, ma come ti viene in mente di mettere al mondo un figlio con Morgan?

In questo breve post cercheremo umilmente di elencare i motivi che possono spingere una persona a entrare nell'ambita casa, e a partecipare al Grande Fratello, circondati da fans urlanti, dove si apre la porta eccitati, e dove sembra impossibile non essere entusiasti di stare 24 ore su 24 sotto le telecamere. "E senza che io provassi, è capitato per mio padre". Un azzardo che non era previsto dal copione, dal momento che i ragazzi avrebbero dovuo scoprirlo col tempo, quando lei stessa si sarebbe sentita pronta a raccontare di più sulla sua vita privata. Se la regina dei caffeucci riuscirà a fiondarla negli studi di Cinecittà a scagliare mosquitos addosso all'ex cognato potrei A-D-O-R-A-R-E. Con lei gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Un fungo resistente ai farmaci mette in allarme il mondo
Tra il 2013 e il 2017 ci sono stati 620 casi nei paesi dello Spazio economico europeo: per lo più in Spagna e nel Regno Unito . Più del 90% delle infezioni da Candida auris sono risultate resistenti ad almeno un farmaco.

Cristian Imparato che con quelle labbra da sturalavandini non riesce a completare una frase senza aggiungerci che "non mi si sono rifatto". Martina, seppur giovanissima, vive con un pacemaker al cuore.

Enrico Contarin, il ragazzo con la pettinatura Jesus Christ 2019, ho la sensazione sia il classico concorrente che ti fa sorridere la prima sera, ti fa fare un ghigno nella seconda e che alla terza serata vorresti mandare in esilio nell'isola d'Elba. Nel mentre saprà Audrey alzare l'asticella della trasmissione e andare oltre al suo bellissimo fisico che di certo non è passato inosservato né dentro né fuori la casa?

Comments