Napoli Genoa, Montella: "Insigne giocatore da top club. Critiche? Normali"

Adjust Comment Print

"Sarri? Ha voglia di tornare, forse la Fiorentina gli sta un po' stretta di ingaggio".

Vincenzo Montella commenta la prestazione degli azzurri durante la trasmissione "Sky Calcio Club". Io ho solo grandi ricordi di una città meravigliosa. C'erano stati dei malintesi, poi ne abbiamo parlato e tutto si è sistemato.

Giudice Sportivo, Cremo e Lecce al completo
Per il referto del commissario di campo sono stati squalificati per due gare i calciatori Pietro Arcidiacono e Jairo Lourencon. Ervin Zukanovic ( Genoa): squalifica per una giornata di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario .

L'ex dirigente della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, è stato intervistato da Radio Sportiva per parlare della crisi che sta attraversando la squadra viola: "Ho sempre detto che esprime valori da metà classifica, pur avendo fatto qualche caduta non prevista". Non ho mai voluto incontrare nessun tesserato di altre società fino alla scadenza dell'accordo. Ci sono andato solo a fare un giro. Non dovrebbe accadere, ma è comprensibile. "Ci lasciammo male ma chiarendo ogni cosa". Ho avuto pseudo-opportunità, ma per la prossima scelta dovrò essere convinto. Non era semplice. Se vuoi andare in Champions, devi prendere giocatori abituati a giocare in Champions.

I giocatori sono ben consapevoli della criticità della situazione, tanto che Chiesa uscendo dal campo ha chiesto scusa ai tifosi.

Comments