Tottenham-Manchester City in TV e in streaming

Adjust Comment Print

Vincono Liverpool e Tottenham nell'andata dei quarti di Champions League. Perché il City ha lasciato lì un rigore (Loris ha ipnotizzato Aguero al 13' parando il suo terzo penalty consecutivo) e, dopo una buona partenza, è parso subire il colpo.

Il tecnico spagnolo analizza così il match: "Abbiamo controllato bene la partita ma non abbiamo fatto gol". Senza il suo faro in attacco il Tottenham non si scoraggia e al 78' con Son trova il gol vittoria. Morale: a Manchester Guardiola dovrà trovare un'altra squadra, capace di alzare il ritmo senza restare assuefatta alla vischiosa fase difensiva degli Spurs. E proprio la squadra portoghese è stata oggi impegnata ad Anfield nella sfida contro il Liverpool per i quarti di finale della competizione dove i Reds si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Keita e Firmino. Il Tottenham è in lotta per un posto nelle prime quattro in Premier, giocherà tra 8 giorni il ritorno a Manchester contro il City e, in caso di qualificazione alle semifinali, il doppio confronto con la vincente tra Ajax e Juve sarà tra il 30 aprile e l'8 maggio.

Calciomercato Inter, la squadra pensa al futuro
E' lo striscione esposto al primo anello blu dello stadio San Siro nei minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta . Sul bomber ci sono anche club cinesi ed arabi, ma l'ex City preferirebbe restare in Europa almeno per i prossimi due anni.

Le invasioni di campo da parte degli spettatori sono episodi da condannare: atteggiamenti che non portano a nessun risultato se non quello di danneggiare gli eventi sportivi, ma che si ripercuotono anche contro i responsabili. "E noi ricordiamoci dell'eliminazione dell'anno scorso con la Roma.".

Comments