Walter Nudo ricoverato d'urgenza a Los Angeles per un malore

Adjust Comment Print

Nonostante al Grande Fratello Vip si è parlato molto del suo rapporto con l'ex moglie, Walter Nudo non è riuscito a recuperare il rapporto con Celine. Secondo quanto riportato dal portale web Tabloit, l'attore è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. In base alle prime indiscrezioni pare che il 48enne abbia avuto un serio problema cardiaco. E' stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills.

"Con il permesso dei dottori - prosegue la nota - Walter Nudo ha già preso un aereo per Milano, dove sarà sottoposto ad un intervento all'ospedale Monzino. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli".

Nulla nelle scorse ore faceva presagire che un grave malore stesse per colpire l'affascinante italo-americano, che poco prima del ricovero stava passeggiando sereno, come testimoniano le ultime storie Instagram del suo account, sulle spiagge soleggiate di Santa Monica.

Loredana Berte' lancia una "proposta provocazione" alla produzione di Amici 18
Inutile dire che nella prossima puntata di Amici assisteremo sicuramente allo scontro tra la Bertè e i professori. Dalla produzione la definiscono una "proposta rivoluzionaria", che genera fratture e rompe gli schemi.

In quei filmati, Nudo appariva sereno e non dava segni di malessere. "Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo". Quindi l'augurio: "Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò". Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose.

Walter Nudo, l'attore si è sentito male mentre si trovava ad un pranzo di lavoro in California.

Comments