Ajax-Juventus, Salvini: "120 tifosi juventini fermati ad Amsterdam"

Adjust Comment Print

Nel pre-partita di Ajax-Juventus succede di tutto, e la cronaca di ciò che è avvenuto appena fuori la Johan Cruijff Arena di Amsterdam ha già preso il sopravvento sul calcio che si giocherà sul campo.

Le partite Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto hanno aperto il programma dei quarti di finale di Champions League.

Maestra con tubercolosi latente, contagiati bambini e collega
Poi si sono ammalati altri 7 piccoli pazienti e una collega maestra , tutti per una forma acuta di tubercolosi . I vari focolai sarebbero stati spenti facendo ritronare la situazione sotto controllo.

Si sono registrati scontri anche tra gli hooligans olandesi e le forze dell'ordine. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Le tensioni sarebbero nate anche dalla rivalità tra Ajax e Den Haag, con i tifosi dei gialloverdi che saranno presenti alla partita mischiati con quelli della Juventus. A centrocampo Schone e De Jong in mediana con Van de Beek a supporto delle tre punte offensive Ziyech, Tadic e Neres. Favorito il 4-3-3 con due ballottaggi: De Sciglio al momento sembra essere favorito su Cancelo e Bentancur in mediana su Khedira, con tridente offensivo formato da CR7, Mandzukic e Bernardeschi (in vantaggio su Dybala). Chiellini? Dispiace molto soprattutto per la stagione che sta facendo, penso la migliore di sempre, però Rugani e Bonucci faranno bene lo stesso. I due centrali di difesa De Ligt e Blind faranno coppia con i due terzini Veltman e Tagliafico. La partita si è sbloccata in seguito a una classica azione di Cristiano Ronaldo: abbassamento sulla trequarti, sponda per il terzino, inserimento in area con cambio di velocità e direzione a mandare a vuoto TUTTI i lancieri in campo, cross magistralmente pennellato di un Cancelo sin lì negativo e zuccata vincente del 7.

Comments