Champions, Juventus. Allegri: "CR7 titolare, sarà importante fare gol"

Adjust Comment Print

Le partite Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto hanno aperto il programma dei quarti di finale di Champions League. È il giorno di Ajax-Juve, andata dei quarti di finale di Champions League. L'Ajax ha addirittura vinto in casa del Real Madrid campione in carica per 4-1, ribaltando l'1-2 dell'andata. Il match potrà essere seguito anche in Live-streaming su SkyGo (servizio riservato agli abbonati Sky) e su RaiPlay (servizio gratuito offerto dalla Rai).

Un paio minuti di impasse a inizio conferenza stampa a causa di domande e traduzioni non troppo comprensibili e Max Allegri si fa sentire. Molti tifosi bianconeri sarebbero senza biglietto per la partita di questa sera. Questa volta, però, non ci sarà Chiellini in difesa. Van de Beek sarà il playmaker con Schøne e De Jong (già prenotato dal Barcellona) mezzali.

Charles Leclerc: "La Ferrari in Cina sarà forte"
Toto Wolff, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton si dicono molto preoccupati per la gara di Shangai. La Ferrari è molto veloce in Bahrain , e lo è stata per motivi aerodinamici.

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri stasera potrebbe invece optare per il modulo 4-3-3. Cancelo favorito su De Sciglio a destra, Alex Sandro più di Spinazzola sull'out opposto. In realtà, nel tridente offensivo, ha decisamente più chance di giocare Bernardeschi, su cui è intervenuto in tackle lo stesso Max: "Io gli rompo sempre le scatole, non deve mai abbassare l'attenzione se sbagliare meno palloni perché lo ha nelle corde".

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Ajax-Juventus e di tutte le altre partite della giornata. Allegri dovrebbe confermare un 4-3-3, con Cancelo, Bonucci Rugani e Alec Sandro a formare la linea difensiva.

Comments