Cristian Imparato gay: la confessione nella casa del GF

Adjust Comment Print

"In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo".

Cristian Imparato ha inoltre raccontato agli altri concorrenti del suo sogno di diventare padre: "Io sento il desiderio di avere un figlio". Imparato aggiunge che non ritiene che tale comportamento sia d'aiuto perché "è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?".

Uno dei tanti che hanno avuto modo di confrontarsi con lei è Cristian Imparato, spesso ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per parlare di chirurgia estetica e di ritocchini: ritocchini che il concorrente del Grande Fratello ha sempre negato, scatenando l'ironia della Cascella, che non ha mai creduto alla sua versione dei fatti.

Guaio Juventus, si ferma Chiellini: l’Ajax è a forte rischio
Poi al ritorno la squadra ha fatto una grande partita, ma non pensiamo di uscire senza fare gol e ribaltarla di nuovo a Torino . Così il tecnico dell'Ajax, Erik Ten Hag , alla vigilia della sfida dei quarti di Champions contro la Juventus .

Nel frattempo nella serata di martedì 9 aprile 2019, conversando con alcuni suoi compagni d'avventura, Cristian Imparato ha fatto coming out. "Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa". "Viva la diversità" ha detto Cristian parlando con i suoi amici in casa. Barbara d'Urso aveva ricordato che al momento Cristian non ha mai dichiarato di essere gay.

"Sono d'accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale".

Nonostante sia ancora molto giovane, Cristian ha fatto sapere che in futuro desidera avere un figlio. Oggi esistono le adozioni, l'utero in affitto. Ero sul divano e mi fa 'Che devo fare?' e io la vedevo fare così e le dicevo 'Mamma non fare così, non mi aiuti'. L'importante per un bambino è che ci sia amore. "Contribuisci a migliorare il mondo". Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!

Comments