Juventus, colpo a sorpresa: preso un terzino a costo zero

Adjust Comment Print

Un giovane brasiliano alla Juventus.

La Juventus piazza un colpo di mercato in prospettiva futura: il club bianconero ha acquisito a parametro zero il terzino classe 2000 Wesley dal Flamengo. La conferma arriva dai colleghi di "SportMediaset", ma soprattutto dal diretto interessato, il quale, sul proprio account instagram, ha colto l'occasione per confermare l'inizio della nuova avventura in maglia bianconera.

Euroleghe Fantagazzetta: stangata per Diego Costa, otto giornate di squalfica
Questa la decisione del "Comité de Competicion", vale a dire l'organo disciplinare della Federcalcio spagnola. Mano pesantissima del Giudice sportivo della Liga nei confronti di Diego Costa .

Wesley, il cui idolo è il connazionale Dani Alves, è un classico terzino brasiliano non molto forte fisicamente ma abilissimo in fase di spinta e in possesso di un'ottima tecnica di base. Il terzino brasiliano, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente a Torino mentre indossa il giaccone della Juventus, accompagnata dalla seguente didascalia: "Dio ha per me una nuova storia". Classe 2000, 171 centimetri di altezza, è cresciuto nel Flamengo dove ha fatto tutto la trafila prima di arrivare in prima squadra. Soprannominato "gasolina" per le sue accelerazioni e in passato protagonista nel Brasile Under 17 campione di categoria.

Wesley è un nuovo giocatore della Juventus.

Comments