Zaniolo, la mamma denuncia: "Ieri notte ci hanno rubato l’auto"

Adjust Comment Print

"Voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto..." A scrivere, in una storia su Instagram, con tanto di emoticon perplessa, è Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo. "Basta che stia bene, deve fare quello che lo rende felice".

Il patto tra Fca e Tesla per rispettare i limiti sulle emissioni
Il rapporto non menziona ulteriori dettagli finanziari dell'importo specifico che Fiat Chrysler ha accettato di pagare a Tesla . Secondo quanto riportato dal Financial Times le due case hanno raggiunto un'intesa in tale senso.

". Zaniolo è un uomo mercato, la Costa ha sorvolato, giustamente, quando si è parlato di cifre importanti: "Non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino". "Abbiamo visto tutta la partita insieme, ieri ho fatto il tifo per la Juventus anche perché Ronaldo è il mio giocatore preferito". La mamma del talento giallorosso ha poi rivelato di aver visto Ajax-Juve con suo figlio, e ha raccontato che Nicolò ha esultato al gol di Ronaldo. Ha esclamato "Mamma mia che goal! " La Costa ha sempre tifato per la Roma: "La fede calcistica è una, quella romanista, ma tiferei mio figlio a prescindere".

Comments