Cassano azzera la Serie A: "Juventus a parte è un campionato mediocre"

Adjust Comment Print

Il ricavato del match sarà devoluto in favore dell'Associazione "Andrea Tudisco" Onlus, che opera con l'obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani, e di "Roma Cares", la Fondazione dell'AS Roma costantemente impegnata in progetti socialmente rilevanti.

ROMA-SAMP 2010 - "In quella partita, se ce ne facevano 5 nel primo tempo, non avrebbero rubato nulla". E su Totti: "Lo vorrei presidente della Roma". Ma è stato Francesco Totti a deliziare il pubblico con le sue giocate e tiri al volo, un tuffo nel passato per i 150 tifosi sugli spalti che hanno assistito al match: "Ho cominciato da questo stadio dove ho sudato e faticato e ho realizzato il mio sogno". De Rossi allenatore o dirigente in futuro? "In Italia, Juve a parte, non vedo grandi attaccanti".

Euroleghe Fantagazzetta: stangata per Diego Costa, otto giornate di squalfica
Questa la decisione del "Comité de Competicion", vale a dire l'organo disciplinare della Federcalcio spagnola. Mano pesantissima del Giudice sportivo della Liga nei confronti di Diego Costa .

Focus sulla Serie A. "Oggi gli attaccanti vanno tutti bene, perché fanno gol e vengono esaltati in una maniera incredibile". L'unico giovane che mi piace è Chiesa della Fiorentina. "Come genere di calciatore preferisco molto di più Ibra". "Tolto lui il nostro è un campionato mediocre, con giocatori mediocri". Cristiano è uno che nelle partite decisive non sbaglia mai, è un mostro nel fisico. "Gattuso? Se prende il pallino in mano con lui fai delle serate pazzesche". "Rino è un personaggio meraviglioso". "Fino a quel gol neanche mia madre mi conosceva, poi il mondo si è ribaltato".

Comments