Gp della Cina: "pole" di Bottas davanti a Hamilton, Vettel terzo

Adjust Comment Print

"La Ferrari è impressionante sul dritto, non possiamo recuperare 4 decimi, ma attenzione all'affidabilità e noi siamo meglio sul misto". "È stata dura guidare oggi, le temperature sono basse rispetto al Bahrain ed è molto più difficile gestire le gomme". Fantascientifica l'ipotesi che Daniel Ricciardo, vincitore dell'ultima edizione ma con due ritiri in questo avvio di stagione, bissi il successo del 2018: si gioca a 500.

Quarto il team mate di Bottas, Lewis Hamilton, che dal finlandese ha rimediato quasi otto decimi.

Mondiale, avanza Leclerc - La grande prestazione di Charles Leclerc in Bahrain ha impressionato i trader Snai anche nell'analisi di lungo periodo.

Alle 8:10 di domani ora italiana la partenza della gara. Mercedes competitive? Mi aspettavo fossero molto forti qui, se riusciamo a essere vicini a loro è un buon segno. "La Cina non mi porta bene", ha spiegato il pilota italiano che due anni fa a Shanghai, sulla Sauber, era stato protagonista di due incidenti praticamente identici (e simili a quello di Albon) sia in qualifica sia in gara.

Milan, UFFICIALE: arriva il deferimento UEFA per il Fair Play Finanziario
L'Uefa non farà nuovi commenti sull'argomento finché la camera giudicante non prenderà una decisione sul caso. Continuano i guai per il Milan dal punto di vista finanziario.

Non è stata solo la Ferrari a sostituire la componente in questione, ma anche la Haas, anche lei su entrambe le sue monoposto. Leclerc era in corsa per la sua prima vittoria in F1 al suo secondo Gran Premio per la Ferrari, ma uno dei cilindri del suo motore ha smesso di funzionare nelle fasi finali della gara e si è portato al terzo posto. Posso dare di più, sabato sarà una giornata chiave per avere maggior feeling - ha dichiarato ai microfoni di Sky -.

Sebastian vuole essere maggiormente competitivo nelle curve, segnale che Mercedes in alcuni punti ha qualcosa in più. "E' un problema di qualità di un una centralina, problema che abbiamo individuato e isolato".

"Onestamente sono contento del lavoro fatto, considerando quanto fossi lontano all'inizio della sessione".

Comments