Inter, Conte fissa il prezzo: sarà lui il prossimo allenatore?

Adjust Comment Print

La Roma, riferiscono i due quotidiani, sarebbe stato il primo club ad offrire la panchina a Mourinho, ma l'ex allenatore dello United ha detto di no a Pallotta: non è un progetto che gli interessa.

Nello specifico il quotidiano parla di un vero e proprio incontro (un faccia a faccia in gran segreto in Toscana) andato in scena tra un dirigente dei capitolini e il tecnico per sondarne la disponibilità.

Sembra infatti ormai scontato l'addio di Luciano Spalletti a fine stagione e il nome dell'ex tecnico della Juventus sembra quello che potrebbe sostituirlo. Spalletti resta in bilico e probabilmente lo sarà fino alla fine, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

L'urlo del fondatore di WikiLeaks: "Il Regno Unito non ha civiltà"
Gli inquirenti hanno pure confermato che l'arresto è stato eseguito sulla base del trattato di estradizione, tra Stati Uniti e Gran Bretagna.

CONTE INTER | Il tecnico salentino, dopo un anno di pausa, è pronto a tornare finalmente in panchina. E in questi giorni ci sarebbero stati i primi contatti ufficiali con l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana.

Non solo l'Inter, anche la Roma ha puntato Antonio Conte per la prossima stagione. Gasperini e Giampaolo sono il piano B, ma il sogno è uno solo: Antonio Conte.

Comments