Serie A, Milan-Lazio: confermato Borini nel tridente

Adjust Comment Print

Rino Gattuso è già proiettato verso la sfida di sabato sera che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Lazio per un vero e proprio spareggio Champions League.

Gattuso non vuole cali di tensioni e per questo motivo pensa a qualche cambio negli 11 titolari che molto bene hanno fatto con la Juventus, pur non riuscendo a portare a casa neanche un punto. In difesa ballottaggio Musacchio-Caldara. In attacco ci sarà il solito Piatek, ormai arrivato a 29 gol in stagione, tra campionato e Coppa Italia, affiancato da Suso e Borini. Torneranno titolari sia Milinkovic Savic che Correa, con Immobile prima punta e con Luis Alberto a centrocampo, a discapito di Parolo che torna in panchina.

Ilaria D'Amico: "I tifosi dell'Ajax hanno avuto un approccio partenopeo"
A cominciare dall'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello , che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post. Quando poi a insultare sono esponenti politici locali l'amarezza si trasforma in indignazione' - lo riporta Gazzetta .

Inzaghi si ritrova di nuovo senza Radu: al suo posto giocherà Bastos insieme ad Acerbi e Luiz Felipe. A completare la mediana ci sarà Lucas Leiva nel ruolo di regista, con Lulic e Romulo sulle fasce.

Comments