Arsenal, Torreira: "Grande vittoria, al San Paolo sarà molto difficile"

Adjust Comment Print

Lucas Torreira ha messo la firma, questa sera, nel corso dell'andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli.

Dopo la deludente prestazione all'Emirates Stadium contro l'Arsenal, il leader calmo carica Napoli per la gara di ritorno al San Paolo.

Libia, i combattenti di Haftar sfondano a Sud di Tripoli: presa Azizia
Nel 2014 la Camera si era insediata a Tobruk , area sotto il controllo del maresciallo Khalifa Haftar . Io ho chiesto ai suoi emissari aggiornamenti sulla situazione sul terreno.

"E' una grandissima vittoria che ci lascia tranquilli". Una squadra che basa la sua forza sulla circolazione di palla, che non è riuscita quasi mai a gestirla. Ovvio che il suo umore è nero, non potrebbe essere diversamente. Chiaro, al contrario del dopo-Genoa, stavolta ha capito che non c'era certo bisogno di usare parole dure e di alzare la voce. Anche perché, stando a quanto detto dal mediano, c'è in piedi una scommessa con l'ex genoano Sokratis: "Speriamo di vincere noi, ho scommesso con Papa (Sokratis, ndr) che è tifoso del Genoa, abbiamo scommesso una cena e speriamo che vinca la Samp per il popolo sampdoriano, al quale voglio molto bene". Abbiamo sbagliato troppo: è vero che loro hanno pressato tanto, ma gli errori dovuti al timore sono stati troppi.

Comments