Bagarre 4° posto, Gasperini: "Atalanta ha un solo risultato con l'Empoli"

Adjust Comment Print

E mi sarei indispettito.

Sulle condizioni di Ilicic e Toloi, assente da sette gare per un problema alla caviglia, situazioni diametralmente opposte: "Ilicic è a posto, ci siamo tutti a parte Toloi". Se è vero che, senza Champions League, i tagli saranno attorno al 20%, è possibile che l'attaccante decida di riflettere bene su quello che sarà il suo futuro, anche se potrebbe decidere di fare una scelta di cuore per restare, riducendosi lo stipendio. Perchè non abbiamo pressioni.

E perché non ce la farà. Ecco le sue parole, riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: "Se Milan-Lazio finisse pari si rimescolerebbero ancora le carte". Atalanta a vita? Ho un contratto, sto benone, cosa dovrei risponderle? "Non ha senso. Oggi non faccio più mutui ".

Roma, la sindaca Raggi parcheggia l’auto di servizio in divieto di sosta
E soprattutto sotto il cartello che ha scatenato una marea di commenti e diviso il Web. A questo punto occorre fare alcune precisazioni necessarie.

"C'è un nuovo Gasperini?". Simone? Anche Pippo, ma dalla sera alla mattina cambia il mondo. "Inutile pensare a cosa accadrà tra due mesi, quattro o dieci".

Gasperini inoltre si è detto molto vicino a Gennaro Gattuso, una sorta di solidarietà tra colleghi: "Oggi sono un tifoso sfegatato di Gattuso". E lo sa perché? Un suo risultato mi rende felice come se fosse il mio.

Comments