Facebook, Whatsapp e Instagram non funzionano

Adjust Comment Print

Facebook down, WhatsApp down, Instagram down in tutto il mondo: secondo guasto della rete in un mese, cosa sta succedendo.

Stessa sorte di Facebook per Instagram e WhatsApp. Ed ecco che anche oggi, domenica 14 aprile, vediamo la situazione ripetersi. Poi il malfunzionamento si è concentrato sull'Europa e sul Sud Est Asiatico, in Malesia soprattutto. Restiamo in attesa di aggiornamenti. Come sempre in questi casi, il noto portale downdetector sta già riportando la mappa del disservizio, che sembra riguardare anche altre aree d'Europa come Spagna, Regno Unito, Portogallo. Complicazioni che hanno causato parecchi disagi, in particolar modo agli utenti americani e australiani. Su Twitter, unico social principale rimasto... Si tratta di una novità assoluta nella storia dell'umanità di fronte alla quale il potere stesso degli Stati e i sistemi costituiti di public enforcement inerenti ad ogni singolo ordinamento e giurisdizione, mostrano la corda. Il social network è irraggiungibile: andato offline senza possibilità di accedervi.

Acerbi risponde allo sfottò di Kessié e Bakayoko: "Gesto che fomenta odio…"
Come il francese, anche l'ivoriano ha infatti etichettato il gesto nei confronti di Acerbi come uno scherzo e nulla di più. In seguito è toccato anche a Kessié: "Orgoglioso di indossare questa maglia ... di questi tifosi... di questa società.

I navigatori si sono scatenati con l'ironia e l'autoironia. A calmare gli internauti ci pensa il social creato da Mark Zuckerberg. Milioni di utenti nel mondo sono nel panico e si lamentano del malfunzionamento.

Per il momento non si hanno ulteriori novità. Vi terremo aggiornati minuto dopo minuto in caso di aggiornamenti sulla vicenda.

Comments