GF 2019: Cristian Imparato piange, Michael Terlizzi contro gli autori

Adjust Comment Print

Decide di abbandonare la casa del GF 16, finisce così la sua avventura al Grande Fratello?

I coinquilini del Grande Fratello hanno sfruttato al massimo la prima settimana di permanenza nella casa per conoscersi il più possibile. In particolare, è la vicenda che ha coinvolto Cristian Imparato e Michael Terlizzi a far discutere tutti, specie per via delle parole del figlio di Franco Terlizzi...

Una faccenda che non è piaciuta affatto a Michael Terlizzi, che se l'è presa a gran voce contro il Grande Fratello, senza lesinare sull'utilizzo di improperi di ogni tipo...

Ma vaf****ulo, ca**o. Sta piangendo povero Cristo. I telespettatori e il popolo del web si sono scatenati intorno alla vicenda, convinti che il ragazzo abbia paura di esporsi e raccontare la verità perché non vuole ferire la sua famiglia. Hanno fatto piangere Cristian!

Bce, anche per questa volta i tassi restano fermi
Nello specifico, la BCE ha confermato che, come già anticipato a marzo, lascerà i tassi di interesse invariati fino alla fine del 2019.

L'opinionista ha ammesso, tramite una Instagram stories, che ha tentato in passato di entrare nella Casa del Grande Fratello: "Ti dico una cosa: il primo provino della mia vita l'ho fatto per il Gf!" La scelta di non rispondere a coloro che gli hanno chiesto del suo orientamento sessuale, ha fatto nascere un vero e proprio caso. Lui sta male psicologicamente!

In questo contesto, visti gli strepiti del giovane cantante palermitano, nonché le serie difficoltà a gestire quello che a tutti gli effetti è sembrato un attacco di panico, è intervenuto a supportarlo Michael Terlizzi. Il concorrente infatti si è dato del tempo e ha spiegato che questa situazione lo infastidisce, ma che magari col tempo potrebbe anche trovare una quadra e riuscire a stare meglio. "See ste merd* non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano".

E voi, come la pensate? O per lui ci saranno delle complicazioni?

Comments