Masters Tournament, Molinari in testa dopo tre giri

Adjust Comment Print

Un anno fa i primi segnali di ripresa: Tiger ha piano piano cominciato a risalire la classifica mondiale, è tornato a giocarsi tornei importanti e con il trionfo di ieri all'Augusta Masters è tornato anche nella top 10 del ranking PGA. In Georgia (Stati Uniti) rallenta Brooks Koepka mentre continua a ben figurare Bryson DeChambeau.

Il mondo del golf è nuovamente ai piedi di Tiger Woods. Solo quinto l'azzurro Francesco Molinari, in lotta per il titolo fino all'ultima giornata. Il torinese è il primo italiano nella storia leader in questo major, dove Rocca fu secondo nel terzo turno del Masters 1997, il primo targato Tiger Woods. Sono contento delle cose che sto facendo adesso, però sono cosciente che nello sport i risultati sono effimeri. "Ora la chiave è quella di recuperare più energie mentali e fisiche possibili". Fortunatamente in quel momento il piede era sollevato e quindi, dopo alcuni saltelli, Woods ha proseguito senza danni, anche se non è mancato qualche brivido pensando agli interventi subiti al ginocchio. Molinari ha girato in 66 (-6) colpi realizzando sei birdie, di cui quattro di fila dalla buca 12 alla 15. Così Molinari dopo aver conquistato la testa della classifica.

Inter, Spalletti: "Serviva più cinismo. Rigore di Perisic? Nulla di strano"
Nell'Inter è Icardi a vincere il ballottaggio, Lautaro Martinez si siede in panchina. Importante è il peso della prestazione, il carattere che si esibisce in partita.

Diretta su Sky - Il Masters Tournament viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Golf HD.

Comments