Royal Baby: il figlio di Meghan e Harry è già nato?

Adjust Comment Print

Il problema gioielli si era presentato già in occasione del matrimonio di Meghan e Harry, celebrato il 19 maggio 2018. Harry e Meghan infatti solo una settimana fa avevano chiesto di non inviare regali al piccolo ma di fare delle offerte che poi sarebbero state devolute a delle organizzazione benefiche che si occupano dei bambini in difficoltà. Firmato Wendell Pierce, ossia Robert Zane, colui che è stato il padre di Meghan Markle (alias Rachel Zane) in Suits. Tra queste troviamo un'intervista a una delle grandi amiche della duchessa, Serena William, che a "E!" E Meghan ha 37 anni.

Johnson, che vive a Fresno, in California, ha anche rivelato di essere rimasto molto sorpreso nel sentire le voci che dipingono sua nipote come una persona "difficile". Oppure nomi eccentrici, da New Age a Sunshine. La Duchessa è decisa a fare le cose "a modo suo" e Harry sembra essere d'accordo, col benestare della Regina. Qualunque sia il nome che sceglieranno, il nuovo bambino non avrà automaticamente il titolo ufficiale di principe o principessa. Se il sì di Harry non ha fatto rimpiangere per folla e sfarzo quello dell'erede al trono William, poi le due strade di vita si sono progressivamente allontanate.

Chi se la ride è sicuramente Kate Middleton, ben lieta di essere fotografata con orecchini, collane e corone riciclate dal passato.

Inter, Spalletti: "Serviva più cinismo. Rigore di Perisic? Nulla di strano"
Nell'Inter è Icardi a vincere il ballottaggio, Lautaro Martinez si siede in panchina. Importante è il peso della prestazione, il carattere che si esibisce in partita.

L'ex attrice vorrebbe dare alla luce il suo primo bebè a Frogmore Cottage, la nuova casa che condivide con Harry nella tenuta del Berkshire.

Ci sono state anche scommesse assurde: Ladbrokes ha riferito che 2 sterline sono state puntate sul nome Brexit con quote di 500/1 e persino Donald quotato 250/1. Detto questo, la bisnonna del bambino, la regina Elisabetta II, potrebbe cambiarlo se vuole che il bambino sia un principe o una principessa. L'unico problema è che ormai la notizie che si sono susseguite sono davvero tante ed è evidente che la coppia reale è molto richiesta da parte del popolo britannico.

Comments