Sberle alla Juve: un Ajax scintillante vola in semifinale

Adjust Comment Print

Lo stadio ovviamente è il magico Camp Nou di Barcellona. Questa sera martedì 16 aprile 2019 alle ore 21 al Camp Nou sarà Barcellona-Manchester United che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre). Hanno alzato il ritmo e, trovato velocemente il pari (van de Beek al 34'), hanno cominciato a martellare i padroni di casa. Avvio di gara che premia proprio i Red Devils, d'altronde bastano meno di 40 secondi a Rashford per scheggiare la parte superiore della traversa.

Acerbi risponde allo sfottò di Kessié e Bakayoko: "Gesto che fomenta odio…"
Come il francese, anche l'ivoriano ha infatti etichettato il gesto nei confronti di Acerbi come uno scherzo e nulla di più. In seguito è toccato anche a Kessié: "Orgoglioso di indossare questa maglia ... di questi tifosi... di questa società.

Papera del portiere spagnolo e doppietta della Pulga, fuoriclasse che non segnava nei quarti di Champions dal 2013 contro il PSG. Nella ripresa arriva anche il 3-0, con un fantastico destro a giro da fuori area di Coutinho, che dopo il gol non resiste a un gesto polemico nei confronti del pubblico. Il saldo nella competizione risponde a 110 gol, bilancio che potrebbe ritoccare al 26' ma senza la mira vincente. Al 61' tris di Coutinho: Messi ispira, Jordi Alba serve il brasiliano che mira e spara sotto l'incrocio, pallone imprendibile per De Gea. Leo Messi decide di mettersi in proprio ed in quattro minuti porta gli spagnoli in semifinale. Il Barça di Messi è in semifinale a differenza della Juve di Cristiano Ronaldo: qui s'interrompe l'eterno duello tra fuoriclasse, ma solo per questa stagione.

Comments