Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli: è nata una nuova coppia?

Adjust Comment Print

L'ex attaccante di Milan ed Inter, ora al Marsiglia, farebbe ufficialmente coppia fissa con Elodie, cantante arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi. Il calciatore ha fatto tutt'altro che confermarla, anzi, attraverso una storia Instagram dai toni aggressivi e categorici, ha smentito immediatamente la presunta liaison con la cantante: "Per favore basta dire caz**te SONO SINGLE quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi".

In attesa di riverderlo in Nazionale o chissà, nel campionato di Serie A, Mario Balotelli non smette di far parlare di sè. In questo caso il nostro lui è Mario Balotelli, calciatore e molto di più, mentre lei si chiama Elodie Di Patrizi, figlia (artisticamente) di Maria De Filippi e del suo talent show più noto, Amici. Secondo quanto riporta "Oggi" i due si frequenterebbero ormai assiduamente. Il colpo di fulmine sarebbe scattato, guarda un po', grazie alle "curve da ex modella" della bellissima ex modella quasi 29enne, padre italiano e madre creola della Guadalupa.

Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions
L'incontro per chi possiede un abbonamento all'emittente satellitare potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 . Allo Stadium l'Ajax ha vinto per 2-1 e ha buttato fuori dalla Champions League la Juventus , nei quarti di finale .

"SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single". A febbraio, Balotelli aveva pubblicato alcune stories che lo vedevano in compagnia di una ragazza, di cui però aveva oscurato il volto: che fosse proprio Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando (leggi articolo che sarà in edicola su OGGI giovedì prima di agitarti!). Parole che Balotelli non avrebbe gradito.

Comments