Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions

Adjust Comment Print

Che sorpresa. Allo Stadium l'Ajax ha vinto per 2-1 e ha buttato fuori dalla Champions League la Juventus, nei quarti di finale. L'incontro per chi possiede un abbonamento all'emittente satellitare potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Fabio Caressa, giornalista Sky, prima della partita della Juventus ha parlato dell'Ajax con parole che si sono rivelate profetiche: "La Juventus predilige la concretezza, ma l'Ajax il bel gioco, cercano sempre e con insistenza il gol".

In Finlandia in testa la sinistra, i populisti di estrema destra secondi
Questi, riunitisi sotto le neonate insegne di SIN , hanno ottenuto appena l'1% dei consensi e sono rimasti fuori dal Parlamento. Il prossimo governo deve basarsi su una coalizione, per raggiungere i 101 seggi che formano la maggioranza del Parlamento.

Sono tanti i motivi per cui vedere stasera Juventus-Ajax. Il vantaggio dei bianconeri dura però appea sei minuti. Molti utenti lo hanno ricondiviso in maniera ironica e non sono mancati commenti polemici come: "Tutta colpa dell'algoritmo", "Nostradamus scansate, arriva Caressa", "La lucidità del tifoso da bar che si lancia in analisi calcistiche dopo il sesto prosecco, il ghigno di superiorità di chi la sa lunga". Anche se non mancano assenze anche pesanti, i bianconeri hanno la forza e la caratura non solo per approdare in semifinale, ma anche per riportare a Torino una Champions League che ormai si fa attendere da più di vent'anni.

Comments