Premier League 2018/2019: Liverpool da paura, Chelsea al tappeto

Adjust Comment Print

Il Liverpool batte il Chelsea nel big match della Premier League e si riporta in testa alla classifica, a +2 sul Manchester City. Sarà un bellissimo finale di Premier League: mancano quattro giornate, ancora tutto è possibile, con il Chelsea che invece deve guardarsi le spalle perché resta quarto ma le inseguitrici hanno partite da recuperare.

La squadra di Klopp la vince in apertura di ripresa: prima il gol di Mane al minuto 51 che sblocca il risultato, poi è Salah a lanciare i titoli di coda centoventi secondi più tardi. Una mazzata per il Chelsea che, nonostante un palo colpito da Hazard, non è riuscito a tornare in partita. La squadra di Guardiola ha regolato il Crystal Palace con tre reti, trascinata dalla doppietta di Sterling. Ci ha pensato poi Gabriel Jesus a chiudere i conti al 90′ con un gol viziato però da una posizione irregolare del brasiliano.

In Finlandia in testa la sinistra, i populisti di estrema destra secondi
Questi, riunitisi sotto le neonate insegne di SIN , hanno ottenuto appena l'1% dei consensi e sono rimasti fuori dal Parlamento. Il prossimo governo deve basarsi su una coalizione, per raggiungere i 101 seggi che formano la maggioranza del Parlamento.

Liverpool 85 punti; Manchester City 83; Tottenham 67; Chelsea 66; Manchester Utd 64; Arsenal 63; Wolverhampton, Leicester 47; Everton, Watford 46; West Ham 42; Bournemouth 41, Crystal Palace, Burnley 39; Newcastle 38; Southampton 36; Brighton 33; Cardiff 28; Fulham 20; Huddersfield 14.

Comments