Juventus, Khedira dovrà operarsi al ginocchio destro: stagione finita

Adjust Comment Print

Dopo l'eliminazione in Champions, il crollo in borsa e la perdita di Perin fino a fine stagione, si ferma anche Sami Khedira.

PROBLEMA AL GINOCCHIO PER KHEDIRA- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus ha ripreso la preparazione questa mattina al JTC, iniziando a lavorare in vista del match contro la Fiorentina di sabato con una serie di esercitazioni tecnico tattiche". Domani, vigilia della sfida contro i viola, la squadra sarà in campo nel pomeriggio. L'appuntamento è fissato per le 13 all'Allianz Stadium.

Masters Tournament, Molinari in testa dopo tre giri
Molinari ha girato in 66 (-6) colpi realizzando sei birdie, di cui quattro di fila dalla buca 12 alla 15. In Georgia (Stati Uniti) rallenta Brooks Koepka mentre continua a ben figurare Bryson DeChambeau.

Ecco quanto raccontato: "Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio, alcuni giorni peggio di tanti altri, ho deciso di operarmi per guarire completamente".

Nel post social, Khedira ha aggiunto: "L'intervento chirurgico è programmato nelle prossime due settimane". "L'operazione è prevista nelle prossime due settimane". Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l'inizio della prossima campagna. "Non vedo l'ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi", ha scritto il tedesco della Juve.

Comments