La madre di Cr7: 'Mi ha detto, mamma non faccio miracoli'

Adjust Comment Print

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, oggi dunque i bianconeri non scenderanno in campo. Il titolo, in via teorica, è arrivato a perdere fino al 25% e nel complesso ha bruciato 500 milioni di capitalizzazione scendendo da 1,7 miliardi a 1,3 miliardi di euro. Il profilo dello stesso Ronaldo è fermo a una foto pre Ajax, mentre la compagna Georgina ieri sera ha sfilato allo stadio e un post era inevitabile.

In Finlandia in testa la sinistra, i populisti di estrema destra secondi
Questi, riunitisi sotto le neonate insegne di SIN , hanno ottenuto appena l'1% dei consensi e sono rimasti fuori dal Parlamento. Il prossimo governo deve basarsi su una coalizione, per raggiungere i 101 seggi che formano la maggioranza del Parlamento.

La necessità di rinnovamento si scontra però con le esigenze di bilancio. Il cammino europeo dei bianconeri, invece, è stato interrotto dai 'ragazzi terribili' dell'Ajax, guidati da un tecnico competente e propositivo come Erik ten Hag. Il gioco offensivo e corale, figlio del calcio totale, ha schiantato la Juventus, che credeva di aver superato agli ottavi di finale lo scoglio più difficile sulla strada che porta alla finale di Madrid. Semifinali e finale di Champions - milioni a parte - avrebbero garantito anche una maggiore visibilità del brand Juventus sul mercato globale, impattando a livello marketing, commerciale, e soprattutto di fatturato. Ma fuori dalla Coppa Italia, vinta la scorsa stagione.

Comments