Notre Dame de Paris brucia, ma Salvini guarda il grande Fratello

Adjust Comment Print

Ai cronisti che oggi gli chiedevano perché non avesse fatto un post su Notre Dame, il capo del Viminale ha risposto: "Certo, tutti con la Francia". Mentre tutti si interrogavano su quello che stava accadendo, il leader leghista ha postato su Instagram un post in cui ha annunciato di essere davanti alla tv a guardare il Grande Fratello. Poi accende la tv e guarda il Grande Fratello.

"Terrificante incendio alla cattedrale di Notre Dame, crollata la guglia".

Come tutti sapranno, nel corso della giornata di ieri la città di Parigi è stata colpita da un evento molto sgradevole. Come di consueto il leader della Lega ha condiviso sui social una foto della sua serata scatenando però le polemiche di parte dell'opinione pubblica, che ha contestato il fatto che il ministro avrebbe forse dovuto seguire gli sviluppi della tragedia che stava colpendo la Francia.

"Come è possibile che - si domanda quindi - un monumento noto in tutto il mondo in pochi minuti non lasci traccia di sé, senza che ci fossero sistemi di protezione, spegnimento, allarme".

Sberle alla Juve: un Ajax scintillante vola in semifinale
Hanno alzato il ritmo e, trovato velocemente il pari ( van de Beek al 34'), hanno cominciato a martellare i padroni di casa. Il saldo nella competizione risponde a 110 gol , bilancio che potrebbe ritoccare al 26' ma senza la mira vincente.

I commenti critici dei follower non si sono ovviamente fatti attendere. A quanto pare, dunque, in un momento così delicato, Matteo Salvini ha deciso di guardare il reality show. "Ma un bel film, no?" aggiunge un utente.

Matteo Salvini risponde alle critiche: Non credo aver commesso reati. Ad accompagnare la didascalia c'è una foto che riprende la casa del Grande Fratello. E su Instagram ha spiegato che "dopo una giornata impegnativa e a tratti complicata, fra problemi, processi e soluzioni, mi concedo qualche minuto di relax...".

Mara Azzarelli invece scrive: "Ministro, ci sono giorni per provocare e giorni per essere seri. Se è obbligatorio guardare Fazio ditemelo così so che mi becco un'altra denuncia". "Davvero mi dispiace ma poteva semplicemente evitare di esprimere questo suo pensiero x me negativo nei confronti della situazione".

Comments