Europa League: 4-3 allo Slavia Praga, Chelsea in semifinale

Adjust Comment Print

Eppure è accaduto: la squadra portoghese è impegnata nel ritorno dei quarti di finale contro l'Eintracht Francoforte, dopo averlo sconfitto per 4-2 a Lisbona; e questo tifoso, in compagnia di un amico, è partito in macchina dal Portogallo direzione Francoforte.

Grazie alla rete realizzata in fuorigioco al 37' da Kostic (non c'è il VAR) e alla decisiva firma di Rode al 67', l'Eintracht Francoforte è riuscito a ribaltare la doppia sfida con il Benfica e a volare alle semifinali di Europa League.

Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions
L'incontro per chi possiede un abbonamento all'emittente satellitare potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 . Allo Stadium l'Ajax ha vinto per 2-1 e ha buttato fuori dalla Champions League la Juventus , nei quarti di finale .

Il Chelsea passeggia per 45' contro lo Slavia poi rischia di complicarsi la vita ma alla fine si qualifica per le semifinali. Il Chelsea insiste e al 17' triplica in contropiede con un tocco di destro a pota vuota di Giroud su assist di Pedro. Nel finale gli ospiti provano ad accorciare le distanze ma senza successo. La partita sembra completamente chiusa, ma improvvisamente nella ripresa si riapre: al 52' Sevcik controlla un pallone apparentemente innocuo sulla destra, poi se lo sposta sul sinistro e segna cogliendo di sorpresa Kepa. Difficilmente arriveranno in tempo per la partita: il calcio d'inizio è alle 21. L'Eintracht ci continua però a credere e anche nella ripresa spaventa i blasonati lusitani.

Prima di partire si fa il check: preso tutto? E per l'Eintracht arriva una storica semifinale. I levantini mettono già in cassaforte il passaggio del turno al 13', quando Guedes conquista palla sulla sinistra con un possibile fallo (proteste del Villarreal) e scodella per Lato, che con il mancino al volo batte il portiere Fernandez.

Comments