Fabrizio Cilli eliminato da Uomini e Donne Trono Over: "umiliato dalla redazione"

Adjust Comment Print

Al contrario, Costanzo ama fare le ore piccole davanti alla tv: due ritmi completamente diversi che li hanno portati a decidere di non dormire insieme così da non doversi adattare l'uno alle esigenze dell'altro. A rivelarlo il diretto interessato tramite un lungo post sui social. Qualcuno mi ha registrato e consegnato tutto a Canale5.

Cilli, infatti, sembra che venga "incastrato" da un video arrivato in redazione che rivelerebbe il suo disinteresse per Gemma Galgani.

I due già si conoscevano: "E' una mia ex fidanzata". Precisiamo che bel Manetti ha avuto parole dolci nei confronti della dama torinese.

Questa registrazione sarebbe poi pervenuta alla redazione che, di conseguenza, avrebbe provveduto ad allontanarlo dal dating-show. Una decisione che il 42enne ha accolto favorevolmente, pur lanciando pesanti accuse verso il programma.

Tria scopre le carte: confermato aumento dell’Iva in attesa di misure alternative
Il Def tra poche ore arriverà nelle aule di Camera e Senato per il voto alle risoluzioni di maggioranza. Invece oggi il governo gialloverde conferma che l'unica cosa che aumenterà e l'Iva .

Nuovo colpo di scena nel trono over di Uomini e Donne. Nello specifico, ha detto che ha ritrovato una donna meravigliosa che l'ha conquistato con i suoi modi raffinati.

A tal proposito, il cavaliere ha affermato di non essere affatto preoccupato per queste "minacce" e di essere certo gli siano state rivolte per evitare che possa raccontare ciò che realmente accade dietro le quinte della trasmissione. Fabrizio Cilli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani, è stato sbugiardato e cacciato dal dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. "Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici".

Anche in questo caso, dunque, si parla di tranello, proprio com'è accaduto per Gian Battista Ronza qualche settimana fa. Quest'ultimo, ricordiamo, era stato espulso per un presunto spintone dato a Ida, collaboratrice di Maria De Filippi.

Il sito 'IlVicoloDelleNews' ha aggiunto un ulteriore tassello alla vicenda.

Comments