Loredana Bertè lascia Amici? La sua risposta

Adjust Comment Print

Al centro delle discussioni, ma soprattutto delle polemiche, c'è la cantante-giudice Loredana Bertè.

Nel numero di Chi uscito oggi, infatti, è stato ipotizzato un congedo precoce dell'unica giurata del talent di Maria De Filippi.

La sua partecipazione al programma non giunge comunque inaspettata, viste le dichiarazioni di Loredana Bertè dell'ultima puntata, nonostante rimanga difficile pensare che Renato Zero possa cadere nel trappolone trash di Maria De Filippi per il confronto con la giudice esterna che continua ad attaccarlo in sua assenza attribuendole una tronfia tracotanza che lo condurrebbe ad ascoltare solamente la sua musica. Un impegno organizzato già dai mesi scorsi, grazie anche, al grande successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Def, Tria in audizione: "Aumento Iva confermato in attesa di alternative"
Il documento, spiega il titolare del Mef, "presenta obiettivi di debito e deficit confermando la legislazione vigente". Sulle rimodulazioni dell'Iva o sulla flat tax circolano "stime e simulazioni fatte anche un anno fa, a luglio scorso".

Loredana Berté lascia Amici. A suo dire, Loredana non tollerava l'aver penalizzato il talento, a vantaggio di chi invece, senza alcuna attitudine, aveva superato la puntata, spalleggiato dai prof. "Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI."., Loredana Bertè rassicura tutti i suoi fan e comunica che non abbandonerà la poltrona di giudice nel talent condotto da Maria De Filippi, ma causa tour si assenterà soltanto per una puntata.

Ovviamente è partito il toto nome dei possibili giudici che potrebbero sostituire la Bertè, ma a quanto si sa, oggi la produzione non ha idee chiare anche se, secondo quanto riportato da Chi e Spy, i primi a notare l'incongruenza delle date del tour con quelle del Serale, ci sono tre nomi che spiccano sugli altri. Al Bano oltretutto, sembra essere pronto a questo ruolo considerando il fatto che è stato già Coach a The Voice of Italy mentre Ornella Vanoni a Ora o mai più con Amadeus ha svolto un compito molto simile. Certo che il carisma e le idee quasi folli della cantante dai capelli blu saranno però insostituibili.

Comments