Genoa, Prandelli vicino all'addio: può tornare Ballardini

Adjust Comment Print

Un clamoroso ritorno di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa è all'esame della dirigenza rossoblu dopo l'ennesima sconfitta in campionato che ha messo a rischio la permanenza in Serie A. Le prossime ore saranno decisive per una scelta che potrebbe portare al quarto cambio di allenatore nella stagione in corso.

Altro giro, altra partita negativa per il Genoa: 7 gare nelle ultime 9 senza segnare, soltanto 2 vittorie in 10 partite. Il Genoa tornerà ad allenarsi martedì, Preziosi dovrà riflettere in questi giorni e fare la scelta di migliore per il bene della squadra. Sono ormai tre anni che il Grifone non vince una partita contro la Sampdoria e, nonostante la buona volontà mostrata al "Ferraris" la scorsa domenica dai rossoblù, i valori tecnici visti in campo sono apparsi troppo differenti, producendo alla fine il 2-0 - forse anche un po' stretto ai blucerchiati - che ha portato il tecnico doriano Marco Giampaolo a festeggiare il sesto derby di fila senza sconfitte. Bisogna ricominciare a lavorare facendo quello che abbiamo sempre fatto e ottenendo punti: "questo è il nostro destino". Loro hanno calciatori di altissimo livello: dovremo affrontarli con la nostra organizzazione e con la spinta dei nostri tifosi.

Calciomercato Napoli ultimissime, ora Insigne può partire
Sostituito pochi istanti dopo aver sbagliato un goal in Napoli-Arsenal , Insigne non ha preso bene la decisione di Ancelotti . Il Napoli dice addio all'Europa League e adesso non sono esclusi ribaltoni di mercato in vista della prossima stagione.

Chi può arrivare al suo posto?

Comments