Madre natura è Sara Croce, perché ha stupito tutti a Ciao Darwin

Adjust Comment Print

Ma la frase che ha scatenato la standing ovation del pubblico è stata questa: "È meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso".

Il 19 aprile, Venerdì Santo, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin su Canale 5: andiamo a scoprire insieme squadre e anticipazioni.

Reddito, due assegni su tre sopra i 300 euro
Solo il 7 per cento di chi ha ottenuto il reddito di cittadinanza ha avuto tra 40 e 50 euro . Meno servizi, più privilegi per pochi.

Per rivedere il momento A Spasso nel Tempo clicca qui. L'esilarante game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione dell'inseparabile e insostituibile Maestro Luca Laurenti chiude l'ottava edizione all'insegna del buon successo. E dopo la puntata di Ciao Darwin, ha conquistato oltre 100mila follower su Instagram. A disturbare il suo ingresso ci ha pensato Luca Laurenti questa settimana travestito da Donald Trump con tanto di missile... L'annuncio è arrivato stasera un po' a sorpresa da Paolo Bonolis. Bonolis, dunque, lascerà il timone del preserale al bravo collega Gerry Scotti, ancora una volta confermato alla guida del celebre gioco-quiz che, come annuncia sempre il direttore Giancarlo Scheri, accompagnerà i telespettatori di Canale 5 con puntate inedite fino alla stagione estiva e per tutta l'estate 2019.

Il manuale di "Ciao Darwin" prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Comments