Amici, quarta puntata: la 'prova folle' con Renato Zero

Adjust Comment Print

A chiamare in causa la giurata è stata Maria De Filippi e ovviamente la donna non ha perso occasione per stringersi al direttore artistico della squadra Bianca. Troppo piccolo di statura per riuscire a ballare un passo a due nel migliore dei modi, senza evitare figure imbarazzanti con le prese.

Loredana Berté è ancora convinta che i professori proteggano gli allievi che hanno meno talento con l'unico scopo di ingraziarsi la benevolenza del pubblico.

Si parla infatti della giuria che potrebbe subire dei cambiamenti: Alessandra Celentano ha chiesto di apportare delle modifiche al regolamento dopo le ultime dichiarazioni di Loredana Bertè soprattutto nei confronti del ballerino Vincenzo.

Lite con Ferrero, Sabatini conferma: "Ecco perché mi sono dimesso"
L'addio di Sabatini è arrivato pochi mesi dopo quello di Pecini, che da tempo era in rotta di collisione con lo stesso presidente Ferrero .

La giudice di Amici 18, però, non ha apprezzato le parole del ballerino portoricano redarguendolo ferocemente. Ed è proprio questo l'aspetto su cui insiste Ricky Martin: "Se inizi a parlare del fisico di un'artista diventa molto complicato".

Oltre a voler conferire pieno potere al televoto in entrambe le manches, lasciando alla giuria il compito commentare, in modo obiettivo e sincero, le esibizioni sottolineandone meriti e limiti, la rivoluzionaria rocker chiede che Alberto Urso si cimenti in un pezzo storico come I've got you under mi skin, accompagnato sul palco da una ballerina e che Mameli si confronti con un pezzo indie di grande successo, come quelli di Coez o dei The Giornalisti, riuscendo a stupirla e a convincerla. "Non puoi dirmi che sono per il bullismo". Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. "Non voglio accusarti di nulla, ma ti scongiuro di essere onesta e non giudicare il fisico delle persone".

Comments