Ballando con le Stelle, puntata del 20 aprile - Rai1

Adjust Comment Print

Parliamo di quello che è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 20 aprile 2019, il sabato di Pasqua. Milly Carlucci ha annunciato che Carolyn Smith avrebbe regalato al pubblico, ma non solo, un bel messaggio. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai1, infatti, scenderà in pista una donna simbolo della danza, ma soprattutto un simbolo di determinazione e tenacia, che ha fatto della sua lotta contro "lo sconosciuto" un punto di forza e un motivo di orgoglio.

Ad aprire la serata l'atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo-Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi-Mia Gabusi. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione.

Nonostante l'attrice Manuela Arcuri abbia ampiamente dimostrato di avere coraggio, riprendendosi dall'attimo in cui ha rischiato di cadere nella sua esibizione, nessuno dei giudici, tra Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino sembrerebbe aver apprezzato particolarmente l'ultima performance dell'interprete. Non poteva mancare, Roberta Bruzzone, la nota criminologa che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti. A consegnare il famoso tesoretto, dopo la scomparsa di Sandro Mayer, gli autori dello show hanno preferito assegnare il suo ruolo a personaggi diversi: stasera il compito di custodire e assegnare il tesoretto toccherà al giornalista Francesco Giorgino.

Inter-Roma: probabili formazioni, Ranieri sfida Spalletti per la Champions
Meglio nel secondo tempo in cui siamo stati più ordinati e, piano piano, abbiamo scavato questo spazio per fare gol. Dopotutto il risultato consente all'Inter di fare un altro passo importante verso la Champions .

La ballerina nata a Latina stava esibendosi nella coreografia di uno scatenato jive, insieme al suo insegnante e compagno di ballo, nonché ballerino professionista, quando improvvisamente ha avuto un momento d'incertezza, che si sarebbe potuto rivelare "fatale". Vi ricordiamo che il programma sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web della Rai. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle è pronto a regalare nuovi colpi scena. In streaming è possibile seguire la puntata sulla piattaforma RaiPlay. Sarà inoltre possibile commentare la puntata sulle pagine social ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. A partire da domani sarà possibile rivedere la puntata grazie nello spazio Replay del sito RaiPlay.

Comments