Game of Thrones: un fan trasforma la serie TV in un anime!

Adjust Comment Print

Emilia Clarke, una delle star di 'Game of Thrones', ha pubblicato su Instagram una foto in cui spunta anche lo stemma del Cagliari.

L'ottava stagione di Game of Thrones si potrà vedere in esclusiva su Sky. Il suo rapporto con la guerriera si ferma a quello tra due amici, con lui che corona il sogno della di lei vita nominandola Cavaliere dei Sette Regni. Se, però, la scorsa settimana la scia di ghiaccio arrivava nei pressi di Ultimo Focolare, questa volta la casa degli Umber è già sotto la morsa dei morti, con la traccia che punta dritta in direzione di Grande Inverno.

Game of Thrones Winter is Coming ci catapulterà nei panni di un lord o di una lady, un personaggio che spetterà a noi scegliere. Sotto consiglio di Jorah, la Targaryen cerca anche un punto d'incontro con Sansa ma proprio quando sembrano averlo trovato si scoprono su fronti diversi riguardo al destino del Nord in futuro. Non sappiamo chi si salverà ma è certo che l'esercito dei vivi dovrà ritirarsi dalla battaglia, visto che nelle scene promozionali è stato mostrato il castello di Grande Inverno distrutto e preso dalle fiamme.

Ilicic: "Vogliamo conquistare tutto. La Fiorentina una battaglia come il Napoli"
"Per un'ora molto bene, abbiamo speso molto; poi, col pareggio, a livello fisico e psicologico, abbiamo avuto delle difficoltà". Ora è anche a rischio il secondo posto? L'Atalanta ci ha davvero fatto uscire matti, c'è tanta passione verso questa squadra.

E quindi adesso cosa accade in Game of Thrones 8×02 streaming?

Il Trono di Spade 8x02 ha regalato ai fan della serie molte sorprese ed emozioni nel portare in scena la vigilia dell'epica, e sicuramente memorabile, battaglia che si svolgerà a Grande Inverno contro gli Estranei e le reazioni online sono state particolarmente divertenti. Un corno risuona, gli Estranei guardano Grande Inverno. La puntata andrà in onda alle 3 del mattino di lunedì 22 aprile, in inglese con i sottotitoli in italiano. Preparatevi perché sarà l'episodio più lungo della serie con ben 83′ realizzati grazie a 4 mesi di riprese.

Il Cagliari arriva fino a Westeros, la terra di fantasia in cui è ambientata la serie 'Game of Thrones', una delle produzioni televisive di maggior successo degli ultimi anni. Sarà probabilmente il momento più alto della storia sul piccolo schermo.

Comments