Ilicic: "Vogliamo conquistare tutto. La Fiorentina una battaglia come il Napoli"

Adjust Comment Print

"Per un'ora molto bene, abbiamo speso molto; poi, col pareggio, a livello fisico e psicologico, abbiamo avuto delle difficoltà". Infine una battuta sull'esclusione di Insigne: "Ha giocato tre partite in una settimana, ho preferito preservarlo per le prossime partite". Se vinci a Napoli in questo modo significa che puoi farcela.

I blucerchiati lo hanno ceduto all'Atalanta in prestito biennale oneroso per 12 milioni con diritto di riscatto fissato a ulteriori 14: con 26 milioni sarebbe il giocatore più pagato della storia orobica, cifra che appare bassa considerando il rendimento offerto.

" Sarà Milik il centravanti del Napoli il prossimo anno".

Cecchi: "Questa Fiorentina ha le armi giuste per vincere a Bergamo"
La certezza del titolo arriva al termine della vittoria all'Allianz Stadium in rimonta per 2-1 sulla Fiorentina . La Juventus però si riorganizza con il passare dei minuti e trova il pari prima dell'intervallo con Alex Sandro .

La nuova punta del Napoli per la prossima stagione potrebbe essere Duvan Zapata, già in azzurro dal 2013 al 2015.

" Abbiamo perso qualcosa nella seconda parte, non sono soddisfatto". Problema di stimoli, concentrazione, s'è meno attenti in entrambe le fasi, questa è la spiegazione.

Ora è anche a rischio il secondo posto?

L'Atalanta ci ha davvero fatto uscire matti, c'è tanta passione verso questa squadra. E nel momento in cui stavamo soffrendo di più è arrivato il loro gol e poi è diventato più difficile. È una situazione un po' particolare. Se dovessimo arrivare quarti e vincere la coppa Italia ci sarebbe una festa esagerata. Un portiere vuole giocare sempre per mantenere il ritmo, ma noi abbiamo questa situazione, ma tutti siamo sempre pronti a giocare quando il mister lo decide. Il campionato del Napoli?

Comments