Palermo, tensione nel post Padova Stellone a rischio esonero?

Adjust Comment Print

Il gruppo, che possiede sei marchi del turismo di lusso e che ha visto in questa fase della trattativa anche la partecipazione di Alessandro Albanese in rappresentanza di Sicindustria, avrebbe fornito le garanzie finanziare richieste dal Palermo e delle quali si è discussi nella riunione di una decina di giorni fa allo stadio della quale Repubblica ha parlato nei giorni scorsi. Il pari di ieri sera contro il Padova ha avuto questo effetto in casa rosanero, tanto da portare la società ad applicare il silenzio stampa nell'immediato post gara sia ai giocatori che al tecnico.

Sulla panchina del Palermo, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tornerà Delio Rossi.

PROMOZIONE DIRETTA - Il Palermo infatti, che nelle 2 partite precedenti aveva ottenuto altrettante vittorie, si trova al terzo posto con 57 punti, a -3 dal Lecce che però ha giocato una partita in più.

Petrolio, Trump blocca le importazioni dall'Iran: vola il prezzo del barile
Gli Usa plaudono "al sostegno dei nostri amici ed alleati in questo sforzo" scrivono ancora dalla Casa Bianca . Tra gli otto Paesi cui erano state concesse le esenzioni c'era anche l'Italia (attraverso l'Eni).

Decisione maturata dopo il pareggio interno col Padova nella 34^ giornata del campionato di serie B.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club sul proprio sito. "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto", è il comunicato del club rosanero.

SQUADRA A SCURTO - La squadra è stata affidata temporaneamente al mister della Primavera Giuseppe Scurto, che dirigerà la seduta di allenamento odierna insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano.

Comments