Pamela Prati racconta tutta la verità: "Non esiste nessun Mark"

Adjust Comment Print

A Verissimo, in esclusiva, Pamela Prati parla per la prima volta di questo attesissimo matrimonio e del suo misterioso futuro promesso sposo Marco Caltagirone. La Prati non si sbilancia molto ma una piccola anticipazione decide di spifferarla; il vestito sarà color avorio e il matrimonio si celebrerà in chiesa i primi di maggio.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Pamela Prati annuncia che questa sarà la sua ultima intervista e che per un po' non ne rilascerà più.

Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a @pamelaprati.Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Sabato 20 aprile Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva la showgirl dopo le tante polemiche che ci sono state: le anticipazioni che stanno circolando sul web su questo confronto fanno sapere che la donna ha confermato che il matrimonio con l'imprenditore sarà celebrato nel mese di maggio. "Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l'altra mia metà". "Che male ho fatto? perché dovrei inventare una cosa del genere?" Ci sono state le sue agenti ma addirittura è stato detto che sono state proprio loro a pagarla per mettere su questa messa in scena. Purtroppo - aggiunge - certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Le persone vere spesso non vengono capite.

Insomma, la showgirl sottolinea di non aver mentito: "Non c'è persona più vera di me".

Coppa Italia Femminile: sarà ancora Fiorentina-Juve, al Tardini di Parma
La classifica di Serie A vede infatti al comando la Juventus con 53 punti seguita dalla Fiorentina a 52 e dal Milan a 51. Internazionale prevista dall'8 al 13 ottobre 2019 a Barcellona.

La Prati si è detta delusa da quelli che lei definisce finti amici, riferendosi a coloro che sono andati in televisione, ospiti in vari programmi, a dire frasi come "voglio bene a Pamela" per poi non cercarla mai e non offrirle sostengo. "Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati".

"Io ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente".

L'opinionista del Grande Fratello legato da una lunga amicizia con la ex diva del Bagaglino ha proseguito commentando il caso che "se fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo", e preferendo tralasciare l'argomento dei bambini presi in affido, ha rivelato di essere rimasto male del silenzio che lei le avrebbe riservato quando ha provato a scriverle dei messaggi.

Comments