Petrachi si libera dal Torino ma Massara resta in sella

Adjust Comment Print

Petrachi sarebbe l'uomo scelto dal presidente Pallotta e dal consigliere Franco Baldini per affiancare Frederic Massara il prossimo anno: "I contatti tra le parti, se davvero ci fossero, sarebbero un conflitto di interessi - ha risposto Cairo -: come potrebbe il diesse del Torino parlare con una squadra rivale?" I giallorossi sono ancora in corsa per il quarto posto, ma hanno passato mesi burrascosi dopo le dimissioni di Monchi e l'esonero di Di Francesco.

La Roma del futuro sta prendendo forma.

Filippine, il terremoto fa oscillare i grattacieli di Manila
Un bilancio ancora provvisorio, perché i soccorritori dicono che potrebbero esserci diverse persone sepolte sotto le macerie . Qui sono rimaste uccise un'anziana donna e la nipote , spiegano i media locali.

Cairo ha poi aggiunto: "Mazzarri è fortissimo, da ventisette anni non facevamo così". Io non ci voglio credere, spero che queste voci non siano vere. La Champions? Più che pensare ad un obiettivo europeo, conta pensare partita per partita. "Per me Petrachi resterà un altro anno", le sue parole a MC Sport che sanno poco di smentita, ma tanto di conferma. Dobbiamo giocare tutte le partite con la stessa voglia e determinazione per fare risultato.

Intanto è molto probabile anche l'arrivo di un nuovo preparatore atletico, a prescindere da quale sarà l'allenatore: Paolo Bertelli, e si tratterebbe in realtà di un ritorno. "Serve un crescendo per ottenere un obiettivo importante, una volata finale per raggiungere un grande traguardo".

Comments