Mbappé più veloce di Bolt? Sprint di 30 metri a 38 km/h!

Adjust Comment Print

In attesa della finale della Coppa di Francia - che vedrà il PSG affrontare il Rennes sabato prossimo - è stata una vittoria che è servita a mitigare una stagione che ha visto il club presieduto da Nasser Al-Khelaifi protagonista di una deludente campagna in Champions League, vero obiettivo della proprietà. Nella giorno di Pasqua la squadra di Thomas Tuchel disputa alle 21 il posticipo della 33° giornata della Ligue 1 in casa contro il Monaco, ma in realtà ha già messo le mani sul titolo. Meglio della velocità media di Usain Bolt nei 100 metri record di Berlino. Indipendentemente dall'allenatore, comunque, il destino di Buffon resta legato alla volontà del PSG di andare avanti e anche a quella dello stesso portiere di accettare un ruolo che sembra sempre più virare verso quello di secondo.

Mbappé tiene testa a Bolt?

Il PSG punta Icardi: l'Inter chiede 70 milioni di euro
L'argentino è l'erede designato dell'uruguaiano Edinson Cavani (dato in partenza da Parigi) nel tridente con Neymar e Mbappé . Il Psg ha messo Icardi in cima alla lista della spesa per la prossima stagione.

Al termine della partita, intervistato in merito al suo futuro, l'attaccante della nazionale campione del mondo ha però allontanato i rumors relativi ad un suo probabile passaggio al Real Madrid: "Sono sicuro di rimanere". Poi un commento sul ritorno di Zidane ai Blancos: "Buon per loro, ma seguirò il Real come spettatore". In testa alla classifica c'è ancora Leo Messi con 33 reti, ma Mbappé con i tre gol al Monaco si è avvicinato ed è pronto all'eventuale sorpasso.

Comments