Milan, Gattuso: "Rifarei le stesse scelte, non serve dare colpe"

Adjust Comment Print

Ed in conferenza si è soffermato sull'aspetto fisico e mentale, per capire quale possa essere il vero problema di questa squadra che ha vinto una sola partita nelle ultime sei giocate: "Vanno di pari passo". Considerando anche la forza delle altre semifinaliste, Atalanta e Fiorentina, entrambe non all'altezza dei campani, appare chiaro che la Coppa Italia sarebbe stato un obiettivo ampiamente alla portata del Napoli. In questo momento la mia squadra sta facendo fatica e si vede. "Le prestazioni di Piatek rispecchiano il momento che stiamo attraversando".

"Si è parlato molto della brutta figura fatta con il Chievo, ora c'è voglia di riscatto nello spogliatoio". Abbiamo sbagliato partita. Nel primo tempo non abbiamo dato campo alla Lazio, ma nella ripresa è andata male.

Neonato gettato in un cassonetto a Rosolina Mare: corsa per salvarlo
Un fatto terribile quello accaduto questa mattina in provincia di Rovigo , una scoperta che nessuno vorrei mai fare. Secondo i medici il piccolo era nato da non molto tempo, forse mezz'ora prima.

Lazio a San Siro coi migliori: Lucas Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile tutti insieme per dare qualità alla squadra e fare la partita fin da subito. Già avevano cominciato nel pomeriggio. Ecco la sua risposta: "È normale che qualche domanda me la faccia". Stiamo facendo fatica. Dobbiamo voltare pagina, Domenica è dentro o fuori. Stiamo provando a fare cose diverse. Si era vista un po' di luce contro Lazio e Juve, poi abbiamo fatto due passi indietro. La responsabilità è di tutti noi, io per primo poi dei giocatori. Eppure sia in campionato che nella doppia sfida contro la Lazio, i rossoneri sono sembrati nettamente inferiori rispetto agli azzurri.

Comments