Wanda Nara, Instagram diventa hot: il massaggio fa alzare la temperatura

Adjust Comment Print

Raggiunta da Valerio Staffelli per un Tapiro d'oro, Wanda Nara ha ribadito la ferma volontà di Icardi di rimanere all'Inter anche per la prossima stagione.

Nara ha detto: "Questo è l'anno dei premi per me". E Wanda: "La nostra famiglia è interista". Mauro è un grand'uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. "Ovviamente un pari contro la Roma però si può pure accettare, il punto ci avvicina alla Champions e credo che alla fine l'obiettivo sarà centrato". Sono sicura al 100%. "Portane uno a Mauro". "Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore". Quindi, il passaggio sulla questione più spinosa: "Se gli ridaranno la fascia di capitano? Vediamo, non sarebbe un problema". L'ultima partita di Icardi con l'Inter risaliva infatti al 9 febbraio sul campo del Parma. A Striscia la Notizia l'argentina conferma che il destino dell'attaccante nerazzurro è ancora a Milano, ancora nell'Inter, nonostante il rapporto con il club si sia deteriorato fino alla decisione di togliergli la fascia di capitano e affidarla a Samir Handanovic.

Wanda Nara, Instagram diventa hot: il massaggio fa alzare la temperatura
Wanda Nara, Instagram diventa hot: il massaggio fa alzare la temperatura

A poche ore di distanza dall'apparizione televisiva compiuta a Verissimo, ieri sera Wanda Nara (direttamente dagli studi di Tiki Taka) è tornata ad occuparsi di calcio nel post-partita di Inter-Roma (1-1).

Ilicic: "Vogliamo conquistare tutto. La Fiorentina una battaglia come il Napoli"
"Per un'ora molto bene, abbiamo speso molto; poi, col pareggio, a livello fisico e psicologico, abbiamo avuto delle difficoltà". Ora è anche a rischio il secondo posto? L'Atalanta ci ha davvero fatto uscire matti, c'è tanta passione verso questa squadra.

Comments