Cancelo: "Resto alla Juve, Allegri uno dei migliori al mondo"

Adjust Comment Print

Il portoghese, ai microfoni di Dazn, ha parlato alla vigilia della sfida con l'Inter, sua ex squadra. Quest'anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti.

La prossima sessione di calciomercato della Juventus si avvicina a grandi passi e, con la stagione bianconera ormai terminata, la dirigenza si sta già proiettando verso il futuro e sta pianificando le mosse da attuare in estate. "Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori". Sono migliorato molto in un anno qui, in tanti aspetti. "E' davvero un grande giocatore". Tornando alla partita contro la Fiorentina, il cui successo ha sancito la vittoria del campionato, il giocatore si è espresso così: "Eravamo un po' tesi, si faceva sentire ancora qualche scoria dell'eliminazione dalla Champions". "Sono grato a Spalletti, mi ha aiutato molto".

Filippine, il terremoto fa oscillare i grattacieli di Manila
Un bilancio ancora provvisorio, perché i soccorritori dicono che potrebbero esserci diverse persone sepolte sotto le macerie . Qui sono rimaste uccise un'anziana donna e la nipote , spiegano i media locali.

E a proposito di Allegri, Cancelo smorza la polemica su un presunto like ad un post contro il tecnico livornese: "Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c'entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere". Mister Allegri è tra i migliori al mondo, ho sempre parlato bene di lui, delle sue qualità da allenatore. Ha vinto tantissimo alla Juve, ha vinto anche al Milan. Nona avrebbe senso mettere un like del genere. Tra i mi piace al commento troviamo proprio quello dell'esterno destro, Joao Cancelo, che parrebbe essere quindi d'accordo con il cacciare Massimilino Allegri.

I MODELLI - Sui suoi modelli, Cancelo non ha dubbi: "Senza dubbio il terzino che ammiro di più è Dani Alves, lo seguo da quando ho iniziato a giocare a calcio, lo seguo fin dai tempi in cui giocava nel Siviglia".

Comments