Coppa Italia, Lazio prima finalista: battuto il Milan 1-0. Domani Atalanta-Fiorentina

Adjust Comment Print

Contro l'Atalanta, da allenatore Montella ha quasi sempre vinto, 8 volte su 12 (i restanti 4 sono pareggi). Queste le dichiarazioni di Alejandro Gomez nel post partita di Atalanta-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia 2018-19. I bergamaschi non raggiungono la finale di Coppa Italia dalla stagione 1995-1996, ma l'ultimo e unico successo risale al 1962-1963 con la vittoria sul Torino.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni.

Lourdes, uomo armato si barrica in casa con degli ostaggi
Uno di questi, l'ex compagna del 50enne, è rimasta ferita: sarebbe stata colpita da un colpo sparato dall'uomo. Il procuratore Pierre Aurignac ha confermato tale circostanza.

Gasperini sceglie il tridente titolare (Gomez, Zapata, Ilicic) e sulle fasce Castagne e Gosens (Hateboer è squalificato). QUI FIORENTINA- Montella risponde con il 4-3-1-2 con Lafont in porta; sula destra spazio a Milenkovic, mentre a sinistraci sarà Biraghi, i centrali saranno Pezzella e Ceccherini; in mezzo al campo spazio a Fernandes, Benassi e Veretout; Chiesa agirà alle spalle della coppia d'attacco composta da Simeone e Muriel.

Atalanta-Fiorentina, info diretta tv e streaming. La squadra di Inzaghi attenderà il verdetto di domani tra Fiorentina e Atalanta per sapere quale sarà l'avversaria da affrontare per contendersi la Coppa. Muriel, infatti, ha provato a rovinare la grande festa che il popolo bergamasco aveva preparato con un gol dopo 4′ che ha gelato l'Atleti Azzurri d'Italia.

Comments