Juventus, Bentancur a Sky: "Fosse per me resterei qui a vita"

Adjust Comment Print

Intervistato in esclusiva da Sky Sport, il centrocampista bianconero non ha nascosto la sua felicità per una stagione vissuta da protagonista.

"Vincere il secondo scudetto in due anni è per me una gioia immensa". "La Juventus è un club incredibile che mi ha dato l'opportunità di venire a giocare qui, come è incredibile anche vedere quante presenze ho già fatto". Sono molto contento e me lo godo insieme alla famiglia e agli amici. Forse questo era ancor più complicato visto che in campionato si gioca ogni settimana, mentre in Europa ci sono meno partite. La cosa positiva è che ogni anno giochiamo la Champions League e quindi potremo rifarci. Devo godermi giorno dopo giorno tutto e costruirmi l'opportunità. Contro l'Inter scenderemo in campo per vincere, vogliamo dimostrare perchè siamo campioni d'Italia.

Amici, quarta puntata: la 'prova folle' con Renato Zero
La giudice di Amici 18 , però , non ha apprezzato le parole del ballerino portoricano redarguendolo ferocemente. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare.

"Dobbiamo affrontare l'Inter con lo stesso spirito che abbiamo dimostrato finora". Mi aspetto una Juve molto aggressiva con tanto possesso palla e tante occasioni. "Per noi è stato un brutto colpo e una delusione, ma non dobbiamo dimenticarci che abbiamo vinto ancora una volta lo scudetto". Che ha poi ammesso di non aver ancora sentito il connazionale Vecino, calciatore dei nerazzurri: "Prima della partita non mi piace scrivere o disturbare".

Comments