Seattle, crolla gru sul campus Google: 4 morti

Adjust Comment Print

Una gru edile è crollata sul nuovo campus di Google a Seattle, negli Stati Uniti: quattro persone sono morte mentre altre tre sono rimaste ferite.

Le vittime sono tre uomini e una donna. Gli altri due, invece, erano nelle automobili su cui la gru è finita. Quattro altre persone sono state subito soccorse e tre di loro - un uomo di 27 anni, una donna di 25 anni e una bambina di 4 mesi - sono stati portati in ospedale con ferite non gravi.

La causa del crollo della gru è al centro di un'indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington.

Nuova tragedia per la famiglia Sala: muore Horacio, padre di Emiliano
Ricordiamo tutti cosa è successo al calciatore e, stando ai primi racconti, il padre deve aver sofferto moltissimo, troppo. Il papà Horacio , come riportato dal primo cittadino della sua città, è morto colto da infarto all'età di 58 anni.

Il crollo della gru si è verificato nel quartiere di South Lake Union, a Seattls, poco dopo le 15.30, ora locale, schiacciando cinque macchine e danneggiando un sesto veicolo all'incrocio tra Fairview Avenue North e Mercer Street.

Dramma a Seattle, una gru del cantiere del nuovo campus Google è caduta su alcune auto parcheggiate nei dintorni.

Il profilo della città sta cambiando, ultimamente, grazie alle grandi società che hanno aumentato le assunzioni, in seguito alle quali molte gru sono state installate per costruire nuovi edifici adibiti a uffici e condomini.

Comments