Arsenal, stagione finita per Ramsey - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Europa League ultimo atto, o quasi. Dopo aver eliminato Bate Borisov, Rennes e Napoli, i Gunners sognano un trofeo Europeo: "Dobbiamo concentrarci per vincerla, così facendo andremmo in Champions". Ramsey, a luglio, si unirà alla Juventus.

Libia, Conte a Putin: lavoriamo insieme a una soluzione
Salgono a 300 i morti in Libia a causa degli scontri in atto: tra le vittime si contano 90 bambini e 100 donne . Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Da giugno sarà della Juve. Ramsey, che soffre di un infortunio al ginocchio, "non recuperera' in tempo per il 29 maggio", ha detto il tecnico riferendosi alla data della finale della coppa europea alla quale la sua squadra ambisce. Lavorare con lui è stata una bella esperienza, ha trasmesso la sua energia e il suo amore verso l'Arsenal. Il giocatore ha voluto lanciare un messaggio sul proprio profilo Instagram: "E' triste per me annunciarvi che la gara contro il Napoli è stata la mia ultima con la maglia dell'Arsenal. Non sarà in campo, ma ci sarà vicino lo stesso".

Comments