Bayern Monaco, ufficiale l'addio di Ribery: "Non rinnoverà il contratto in scadenza"

Adjust Comment Print

Il primo e' il francese Franck Ribery, 36enne.

Altro addio ufficiale in casa Bayern Monaco. Il giocatore francese non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, e sarà libero di cercare un altro team.

Marco Caltagirone e Pamela Prati: spunta un nuovo retroscena
Proprio la stylist sarebbe disperata perché vorrebbe scappare a gambe levate dalla Aicos, che tuttora la rappresenta come agenzia. Anche se Eva Henger svela tutti i dettagli sulle 'presunte' nozze della Prati , abbiamo assistito ad un'intervista molto forte.

Rummenigge ha annunciato che per ringraziare sia Robben che Ribery nel 2020 verrà organizzata una partita d'addio ad hoc. Ma giocare dove? Bayern e Robben hanno già deciso e comunicato che a giugno si diranno addio dopo 10 stagioni, ma l'olandese, 35 anni, si è di fatto messo sul mercato e la sua qualità e la sua esperienza potrebbero far comodo a molte squadre, anche in Italia.

Robben - scrive SportMediaset - è stato accolto da una lunga standing ovation, ogni volta che toccava il pallone il pubblico esultava e dopo il match l'olandese ha dichiarato quasi commosso: "Sono semplicemente molto, molto, grato". "Quando sono arrivato in Baviera, un sogno è diventato realtà". Non sarà facile salutare, ma non dimenticherò mai che cosa abbiamo raggiunto insieme. "Abbiamo vinto così tanto oltre 20 titoli". Ora però posso dirlo: "amo il calcio e voglio continuare a giocare".

Comments