Cagliari furioso, il ds Carli: "Rigore assurdo, il Var è una barzelletta"

Adjust Comment Print

Secondo lui la chiamata al monitor, per un tocco di mano al limite di Fabrizio Cacciatore giudicato volontario e in area, è un'esagerazione e ha usato le mancate review di Udinese-Inter di ieri sera per giustificare quanto successo. Faouzi Ghoulam, apparso finalmente in crescita, che dopo aver propiziato il pari fa partire anche il cross che porta al rigore ("ha superato l'anno di stop, avrà l'estate per tornare al top e ripartiremo da lui", le parole di Ancelotti in conferenza) e Lorenzo Insigne che dopo il rigore fallito con la Juventus ha il coraggio di ripresentarsi dal dischetto e trasformare il rigore al 95', mettendo così un punto a tutte le tensioni e le incomprensioni, mostrando la maglia ai tifosi in un abbraccio ideale per ripartire insieme come in tutte le storie d'amore. Si parla di un centimetro, non c'è nessuna certezza geometrica. "Il VAR sta diventando una barzelletta". Io lo ritengo uno strumento straordinario ma spiegatemi il rigore dato al Napoli. "Un punto per noi vuol dire la vita, se un episodio è chiaro è un conto, allora giustamente si va a vederlo, oppure se è così complicata non vai a vederlo". "Il gruppo è devastato, l'allenatore è stato espulso". Se vai a fare lo scienziato per determinare questa partita qui no, mi arrabbio. Mi rompe le scatole quando diventano protagonisti, ci sentiamo presi in giro da una decisione cervellotica. "Come hanno fatto a dare un rigore così?" Il dubbio c'è, ma non credo che sia stato dato il calcio di rigore per fare un favore al Napoli. E' una questione di fiducia nelle persone e nella tecnologia.

Reddito, oltre 1 milione di domande
Anche qui abbiamo una prevalenza di domande al Caf , 3.422, mentre sono 783 quelle alle Poste . "Le polemiche le lasciamo agli altri".

Nell'occasione del penalty assegnato dall'arbitro Chiffi sono scaturite tantissime proteste da parte di giocatori e staff del Cagliari. "Dà la possibilità di vedere tipi di azioni e dinamiche che sono sfuggite all'arbitro".

Comments